La lunga esperienza, maturata in molti anni di presenza nei servizi del trasporto, ha accreditato alla TER ROMA un livello di professionalità di alto profilo e di sicura affidabilità.

L’evoluzione strutturale ed organizzativa pone la TER ROMA ad un livello di standard operativo molto alto, che consente di agire in diversi settori di attività che vanno dai trasporti eccezionali ai montaggi.

Disponendo delle licenze per i trasporti nei paesi della Comunità Europea e di ulteriori autorizzazioni internazionali per i trasporti eccezionali, la TER ROMA garantisce, per i propri servizi, la copertura dell’ambito geografico comprensivo di tutta l’Unione Europea.

L’azienda è, inoltre, in possesso dell’iscrizione all’albo gestione rifiuti per l’esercizio delle attività di raccolta e trasporto dei rifiuti, finanche rifiuti speciali e pericolosi. Infine, la TER ROMA esegue servizi di trasporti per conto delle Ferrovie dello Stato e per il Ministero della Difesa.

La TER ROMA è attualmente in grado di assicurare alla propria clientela:

Servizi di trasporto con mezzi dedicati e di ultima generazione attrezzati con dispositivi di localizzazione evoluti che permettono di monitorare in qualsiasi momento posizione, velocità, rispetto dei punti di carico e scarico, informazioni sullo stato del mezzo, rilevazione degli incidenti, con notevoli benefici a livello di efficienza e sicurezza;

Fuel control & eco score che mira al monitoraggio totale del mezzo, dello stile di guida e delle emissioni CO₂;

Il supporto di personale altamente qualificato e formato continuamente;

La preventiva progettazione del trasporto, per la quale siamo disponibili senza alcun impegno per il cliente;

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca