Il settore logistico è, ad oggi, uno dei più rilevanti nell’ambito della gestione industriale. Affidarsi a un buon partner, nel campo della logistica, pone un’azienda nelle condizioni di compiere un salto di qualità importante in termini di autorevolezza e affidabilità, oltre a garantire una serie di attività: dalla presa in carico delle merci allo stoccaggio dei prodotti, fino alle operazioni di imballaggio e alla consegna effettuata attraverso trasporti nazionali e internazionali.

Come anticipato, la TER ROMA dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per operare in tutto il territorio dell’Unione Europea. L’esperienza e la professionalità della nostra impresa fanno il paio con l’ambizione di abbattere le barriere del passato e garantire una crescita che non conosca confini.

Le sfide della nuova industria impongono agli operatori di avere una visione ampia, complessiva, comunitaria. Secondo la Nota Congiunturale del I° semestre 2019 elaborata dal Centro Studi Confetra – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica – il settore logistico sta attraversando una fase di regressione, riconducibile a una produzione industriale stagnante e a una generale condizione di incertezza del commercio globale. Tutto questo è dettato, in misura prevalente, dai nuovi regolamenti e dagli accordi commerciali tra potenze mondiali, figli dei mutamenti delle posizioni geopolitiche globali.

Anche per questa ragione, è di fondamentale importanza affidarsi ad aziende leader nel settore, capaci di capitalizzare le opportunità messe a disposizioni dai nuovi concordati internazionali e garantire ai partner affidamento e massima competitività.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca